Come pulire le orecchie del tuo cane senza stress?

arrow-down
Ebook come pulire le orecchie al cane

La pulizia delle orecchie è una procedura molto importante che ti permette di mantenere in salute il tuo amico a 4 zampe.

Solitamente i proprietari non se ne preoccupano spontaneamente ma, in realtà, si tratta di una routine di igiene particolarmente importante, soprattutto per i cani che hanno le orecchie lunghe (Barboncini, Maltesi, Cooker, Pastore tedesco, Bassotto) o che presentano allergie, da effettuare quasi settimanalmente.

La pulizia delle orecchie del tuo pelosetto è una procedura abbastanza semplice, purché non vi siano delle infezioni o lesioni.

Ecco la prima guida completa che in soli 2 Passi ti farà tenere in salute il tuo amico a 4 zampe

Cosa troverai all'interno della guida?

La guida è stata fatta appositamente per tutte le persone che vogliono aiutare il proprio amico a 4 zampe ad essere sempre in splendida forma.

La guida si basa sulle 2 Fasi principali della pulizia delle orecchie con illustrazioni e spiegazioni dettagliate per effettuare una pulizia corretta e SENZA STRESS.

arrow-down

Alessio Regazzoli

Alessio è un amante degli animali e si occupa da oltre 10 anni di benessere animale, nello specifico, dell'estetica e pulizia degli amici a 4 zampe.
E' il titolare de "La Boutique del Cane" dove ogni giorno riceve decine di animali pronti a farsi coccolare dallo staff super qualificato.

© 2019 - Tutti i diritti sono riservati.
"La Boutique del cane" è un marchio registrato de "La Maison di Susy" di Alessio Regazzoli - P.IVA  03757620988
Privacy